© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan è tutt'ora dominato dalla situazione Jashari. L'affare con il Bruges si sta rivelando difficilissimo nonostante la volontà del giocatore di vestire rossonero. Le resistenze del club belga, però, non stanno facendo desistere Igli Tare e il resto della dirigenza.
In proposito, Matteo Moretto ha dato un piccolo aggiornamento sullo stato della trattativa all'interno di un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Ecco cosa ha detto il giornalista.
"Il Milan continua a tenere viva la pista Jashari e continua a lavorarci, è un pallino assoluto della dirigenza rossonera. Jashari è in attesa che questa situazione con il Bruges si sblocchi, vedremo insomma se poi il Milan deciderà di eventualmente fare un altro passo, perché ad oggi siamo ancora fermi a tutto quello che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi".
"L'ottimismo del Milan della scorsa settimana, dello scorso fine settimana è stato vano perché poi alla fine l'operazione non si è sbloccata. Sono successe determinate situazioni che hanno portato a questa fase di impasse, vedremo se per il Bruges la situazione può cambiare qualora il Milan dovesse fare un altro passo in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA