- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nuova offerta del Milan al Bruges per Ardon Jashari | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Fa rumore, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', l’esclusione di Jashari dalla lista dei convocati per il debutto in campionato: Bruges-Genk, oggi alle 18.30, si giocherà senza il centrocampista, grande obiettivo del calciomercato del Milan. Diventerebbe sempre più probabile il passaggio dello svizzero in rossonero. Jashari avrebbe pressato il Bruges per essere ceduto e il Milan avrebbe rilanciato offrendo 35 milioni di parte fissa e con una quota ridimensionata di bonus, arrivando così a soddisfare le richieste della controparte. La palla è tornata nella metà campo del Bruges che deve decidere se accettare la proposta rossonera.
Secondo la rosea sarebbe già iniziato il conto alla rovescia: se dovesse arrivare il via libera nelle prossime ore, Jashari potrebbe svolgere le visite mediche a inizio settimana. Altre proposte erano arrivate all’agente di Jashari, almeno un paio dalla ricca Premier. Il giocatore però vorrebbe solo e soltanto il Milan.
Vedremo se il via libera del Bruges arriverà oggi e se il Milan dovrà attendere ancora qualche giorno per avere la risposta definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA