PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il Bruges stoppa Jashari. Forse per questo motivo
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il Bruges stoppa Jashari. Forse per questo motivo

Daniele Triolo Redattore 
Ardon Jashari vorrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan in questa finestra di calciomercato, ma i belgi vogliono ancora di più dal Diavolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul possibile trasferimento di Ardon Jashari, classe 2002, dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il Bruges, per ora, non molla: continua a non accettare le proposte del Milan (inclusa l'ultima) e spera sempre in qualche rilancio da parte dei club di Premier League che si erano interessati al centrocampista svizzero di origini macedoni.

Calciomercato Milan, altro capitolo della vicenda Jashari

—  

Jashari, però, non ne vuole sapere di andare in Inghilterra. Ha dato la sua parola al Milan e vuole giocare in rossonero. Di fatto, Giorgio Furlani e Igli Tare stanno rivivendo l'estate 2022 di Paolo Maldini e Frederic Massara con Charles De Ketelaere. Esattamente come all'epoca, il Milan ha già l'accordo con il giocatore che, a sua volta, sta facendo pressione in ogni modo per poter volare a Milano.

Per 'Tuttosport', Jashari non vuole più giocare nel Bruges, non vuole andare in Premier League e vuole solo il rossonero del Milan. È anche per questo motivo che sta continuando ad allenarsi in maniera differenziata rispetto a quelli che, ad oggi, sono ancora i suoi compagni di squadra.

Magari il Bruges vuole prima prendere un sostituto

—  

Il Milan non si è chiamato fuori dall'operazione e, al momento, il Bruges non ha fornito una comunicazione ufficiale di rifiuto né a Furlani né a Tare. A conti fatti, è una guerra di nervi. Possibile anche, secondo il quotidiano torinese, che il Bruges - prima di liberare Jashari per il Milan - voglia acquistare un suo sostituto sul mercato, visto che Aleksandr Stanković, preso dall'Inter, ha altre caratteristiche.


Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, spera che le cose si sblocchino il prima possibile perché vede in Jashari quel giocatore che manca alla sua nuova mediana, che avrà in Youssouf Fofana e Luka Modrić – almeno sulla carta – i titolari delle tre maglie.