Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari ci siamo? Ci sono tre indizi

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari ci siamo? Ci sono tre indizi

Calciomercato Milan, Jashari ci siamo? Ci sono tre indizi
Calciomercato Milan, Ardon Jashari è più vicino? 'La Gazzetta dello Sport' parla di un possibile traguardo in vista con tre indizi
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, Igli Tare, direttore sportivo rossonero, non è partito per la tournée estiva con la squadra, ma è rimasto in Italia per lavorare ancora sulle possibili entrare e le possibili uscite. A centrocampo il nome resta uno e uno soltanto: Ardon Jashari del Bruges. Con la squadra belga resta l'impasse dopo l'ultima offerta del Diavolo, ma qualcosa potrebbe essere cambiare, almeno è quello che pensa 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, Jashari: sale la fiducia rossonera! Tre indizi. Traguardo a un passo?

—  

Jashari pronto a 'liberarsi? Secondo la rosea ci sarebbero tre indizi. Il primo: Nicky Hayen, allenatore del club belga, non lo ha convocato per la sfida di Supercoppa nazionale contro il Saint-Gilloise, in programma oggi pomeriggio alle 18 e 30. Il secondo: mentre ieri l’allenatore stilava la sua lista, gli agenti di Jashari erano a Casa Milan per parlare ancora con Igli Tare.


Terzo indizio: secondo la rosea filtrerebbe fiducia dalla sede rossonera. "Jashari stavolta è veramente a un passo dal traguardo che voleva", conclude così 'La Gazzetta dello Sport'.