La Lazio non ha intenzione di starsene ferma in questa sessione di calciomercato. Dopo aver quasi acquistato Valentin Castellanos, ha chiesto diverse informazioni anche per l'esterno offensivo danese Gustav Isaksen.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Isaksen piace alla Lazio: chieste info sul danese
Gli Aquilotti, come riportato da Sky Sport, seguono da diverso tempo il classe 2002 e stanno provando a portarlo nella capitale. L'ala destra del Midtjylland è un pallino pure del Milan, ma sembrerebbe non rappresentare una prima scelta in tale ruolo.
Nella lista dei desideri del Diavolo infatti appaiono in cima Arnaut Danjuma, giovane talento del Villareal e il nigeriano Samuel Chukwueze.
Isaksen conteso tra le italiane: il talento danese emergente
—Isaksen è un giocatore giovane di grande talento. Oltre il Milan nella trattativa si è inserita anche la Lazio, che nella doppia sfida di Europa League dello scorso anno era stata colpita proprio dal danese per due volte e condannata alla retrocessione in Conference League.
Il classe 2002 è dotato di un'elevata velocità e un ottimo dribbling e queste caratteristiche lo rendono imprevedibile e difficile da marcare per i difensori avversari. Milan, i costi di Reijnders a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA