Dalla Francia giungono importanti notizie: il Milan avrebbe raggiunto l'accordo totale con il Manchester City per Kyle Walker
Dalla Francia arriva una notizia importantissima in merito al possibile arrivo al Milan di Kyle Walker, terzino destro in uscita dal Manchester City. Negli ultimi giorni si è parlato spesso di questo affare, che si appresta ad essere il primo messo a segno da parte dei rossoneri in questa sessione invernale di calciomercato. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic, prima del match contro la Juventus, ha sottolineato come si tratti di un giocatore forte ed apprezzato e di fatto la dirigenza rossonera ha lavorato per farlo arrivare in Italia. L'accordo con il giocatore c'è da tempo, ma mancava quello con i Citizens.
Ebbene, proprio a questo proposito, le ultime informazioni arrivano dal quotidiano 'L'Équipe', nella sua edizione online. Secondo quanto riferito, infatti, Milan e Manchester City avrebbero raggiunto un accordo totale per il trasferimento del terzino inglese. Si parla in questo senso di un prestito oneroso fino alla fine della stagione con un diritto di riscatto al verificarsi di condizioni facilmente raggiungibili. Non solo, perché da quanto si apprende Kyle Walker potrebbe essere a Milano già nella giornata di domani, mercoledì 22 gennaio.