Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – C’è anche il Diavolo sulle tracce di Zaniolo

Nicolò Zaniolo (attaccante AS Roma), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Nicolò Zaniolo, secondo 'Sky Sport', è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate. La Roma non ha escluso la sua cessione

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' il Milan, per la sessione estiva di calciomercato, sarebbe sulle tracce di Nicolò Zaniolo, classe 1999, attaccante esterno della Roma di José Mourinho.

Su Zaniolo, pezzo pregiato della formazione giallorossa, non ci sarebbero, però, soltanto i rossoneri. Il giocatore piace, moltissimo, anche alla Juventus nonché al Tottenham, allenato dal manager italiano Antonio Conte.

La Roma, club con cui Zaniolo è sotto contratto fino al 30 giugno 2024, non ha escluso a priori una cessione del suo numero 22 nel corso della prossima estate. Lo ha ammesso Tiago Pinto, general manager della società capitolina.

 Nicolò Zaniolo (attaccante AS Roma) | Serie A News (Getty Images)

Ma quanto potrebbe impegnare, economicamente, il Milan l'affare Zaniolo? Il costo del cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Zaniolo, attualmente, percepisce 2,5 milioni di euro netti a stagione a Roma: per un'offerta di 4 milioni di euro netti all'anno potrebbe dire di sì.

Sfortunatissimo, finora, nella sua esperienza a Roma (si è rotto due volte i legamenti del ginocchio), Zaniolo, in stagione, ha segnato fin qui 4 gol e fornito 5 assist in 26 gare tra Serie A, Conference League e Coppa ItaliaMilan, il vice Ibra grazie a Moncada: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di