CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter in arrivo per Scalvini?

Emiliano Guadagnoli

Giorgio Scalvini difensore Atalanta obiettivo AC MilanGiorgio Scalvini difensore Atalanta obiettivo AC Milan
Nonostante il boom di Thiaw, il Milan potrebbe cercare un altro difensore: per Scalvini, ci potrebbe essere un derby con l'Inter

Il Milan potrebbe muoversi in vari ruoli nella sessione estiva di calciomercato. Oltre all'attacco, i rossoneri potrebbero ricercare rinforzi in difesa: Kjaer non potrà garantire ancora per molto le sue prestazioni ad alto livello, a causa dell'età. Quindi, nonostante il boom di Thiaw, il Milan potrebbe cercare un altro difensore: per Scalvini, ci potrebbe essere un derby con l'Inter. La valutazione dell'Atalanta sarebbe già molto alta.

Calciomercato Milan, derby per Scalvini?

—  

Secondo quanto riportato da InterLive, per Scalvini ci potrebbe essere un derby tra Inter e Milan. I nerazzurri potrebbero prenderlo per sostituire Skriniar, mentre i rossoneri, lo potrebbero seguire solo in caso di una cessione onerosa (si fà l'esempio di Kalulu). Questo, perché la valutazione dell'Atalanta sarebbe molto alta, date le qualità e la giovane età del ragazzo. Il calciatore della Dea, è stato utilizzato anche come mediano, per questo potrebbe essere un ottimo jolly per Pioli o per Inzaghi.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE