Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Inter, è Calhanoglu il sostituto di Eriksen

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan) può andare all'Inter in scadenza di contratto in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu potrebbe accettare la proposta dell'Inter, di poco superiore a quella rossonera

Daniele Triolo

Il Milan, in questo calciomercato estivo, potrebbe vedere partire Hakan Calhanoglu a parametro zero. Destinazione, a sorpresa, Inter. I nerazzurri, infatti, hanno offerto un contratto al fantasista turco. Un'offerta di 5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Quindi, di poco superiore a quella del Milan, da sempre tenuta 'in ghiaccio' dall'ex Amburgo e Bayer Leverkusen.

Nelle intenzioni dell'Inter, alle prese con grosse difficoltà economiche e costretta a vendere per poter acquistare qualcuno, Calhanoglu prenderebbe il posto in rosa di Christian Eriksen. Il quale, per i problemi sopraggiunti al cuore, difficilmente riuscirà a tornare a giocare a calcio nella Serie A italiana.

Come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, l'assicurazione stipulata dalla FIFA, valida per tutte le competizioni internazionali (comprese quelle UEFA) pagherà gran parte dell'ingaggio di Eriksen. E così l'Inter potrà inserire Calhanoglu nella sua rosa senza risentirne dal punto di vista economico.

Per 'Tuttosport', però, il discorso Calhanoglu al Milan sembrerebbe non interessare più. I rossoneri, infatti, dopo un tira e molla durato mesi, ed in seguito all'atteggiamento discutibile del giocatore (che sembrava non aspettare altro che ricevere un'offerta al rialzo da qualcun altro), avrebbero deciso di mollarlo in via definitiva. Via Calhanoglu? Il Milan ha già pronto il suo sostituto >>>

tutte le notizie di