Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, insidia Inter per Leoni: pronta una super offerta

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, insidia Inter per Leoni: pronta una super offerta

Calciomercato Milan, insidia Inter per Leoni: pronta una super offerta
Giovanni Leoni, difensore del Parma che piace al Milan per questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe finire sì a Milano, ma all'Inter
Daniele Triolo Redattore 

In caso di uscita di uno tra Malick Thiaw (c'è una trattativa in corso con il Como) e Fikayo Tomori, il Milan interverrà - in questa sessione estiva di calciomercato - per comprare anche un difensore. Il nome di Giovanni Leoni è quello che piace, più di tutti, in casa rossonera.

Calciomercato Milan, Leoni verso l'Inter? Il punto

—  

Leoni, classe 2006, difensore centrale del Parma, mette d'accordo, infatti, sia il direttore sportivo Igli Tare sia l'allenatore Massimiliano Allegri. Sul giocatore, ad ogni modo, ci sono tante squadre. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'Inter al momento sembra essere quella più concentrata sull'acquisto di Leoni.


Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, rispettivamente Presidente e direttore sportivo dell'Inter, approfittando dei buoni uffici con il club ducale, sancito dall'operazione in dirittura d'arrivo per l'approdo dell'attaccante Ange-Yoan Bonny in nerazzurro, sarebbero pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per Leoni.

I nerazzurri avrebbero in mente di andare incontro al Parma

—  

Ma non è tutto. L'Inter potrebbe, secondo la 'rosea', anche comprarlo ora e lasciarlo un altro anno in prestito al Parma, per fargli maturare ulteriore esperienza da titolare in Serie A con i gialloblu di Carlos Cuesta. Milan, se vuoi davvero Leoni devi sbrigarti ed entrare in gioco con decisione.