Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Infortunio Kessié: ora Pobega può restare

Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan) può restare in rossonero | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Grazie all'infortunio di Franck Kessié, Tommaso Pobega potrebbe restare al Milan in questo calciomercato: la dirigenza valuta la permanenza.

Riccardo Varotto

Il Milan sta cercando una soluzione low cost sul calciomercatoper ovviare all'infortunio di Franck Kessié, ma Tommaso Pobega potrebbe risolvere i problemi del Diavolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera sta valutando la permanenza del centrocampista, per la gioia dei tifosi.

Pobega piace a numerose squadre in Serie A, infatti il Milan pensava di cederlo in prestito ancora una stagione per farlo maturare. Durante la scorsa annata, il giocatore si è messo in mostra con la maglia dello Spezia segnando ben 6 gol. La Sampdoria si è informata con il club di via Aldo Rossi per il classe 1999, ma i blucerchiati dovranno virare altrove: la permanenza al Milan sembra sempre più probabile.

L'infortunio di Kessié non dovrebbe essere grave, ma comunque l'ivoriano salterà qualche partita e nella fase iniziale della stagione questo può pesare perché è utile trovare il giusto ritmo sin da subito. Ecco allora che Pobega potrà provare a scalare le gerarchie di Stefano Pioli per mettersi in mostra. Il Milan non molla Ziyech: nuovo assalto programmato >>>

tutte le notizie di