In particolare, Tare e Allegri si starebbero orientando verso profili giovani e italiani. Il primo nome sulla lista è quello di Giovanni Leoni, classe 2006 reduce da un ottimo finale di stagione con il Parma. Un nome nuovo, invece, è stato riferito poco fa da Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno. Su indicazione dello stesso Allegri, si vorrebbe andare su Giorgio Scalvini, classe 2003 dell'Atalanta.
Ecco quanto (e chi) vorrebbe offrire il Diavolo all'Atalanta
—Nonostante abbia accumulato solo 8 apparizioni in stagione a causa di molteplici infortuni, Scalvini è considerato un calciatore forte e dal futuro roseo. Proprio per questo, l'Atalanta - che non ha necessità di vendere - ci punta molto e lo cederebbe solo per cifre molto alte. La strada è dunque in salita. Alle pretese del club bergamasco, inoltre, si aggiunge l'interessamento del Napoli, che dovrebbe aver offerto 35 milioni più 5 di bonus.
Una trattativa vera e propria non esiste ancora. Tuttavia, i rossoneri vorrebbero fare un tentativo. La strategia è la seguente: 15 milioni più il cartellino di Thiaw. Si procederà su questa via? Una proposta del genere sarebbe ritenuta soddisfacente dalla famiglia Percassi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)