- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nuova offerta del Milan al Bruges per Ardon Jashari | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Ci sarebbe una novità nella telenovela che potrebbe portare Ardon Jashari, centrocampista svizzero del Bruges, al Milan. A fornirla è stato il collega Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riportato nel fine settimana sarebbe previsto un summit tra il mediano e il club belga. Il ragazzo vorrebbe vestire solo la maglia del Diavolo, che però non avrebbe intenzione di alzare l'offerta da 33,5 milioni di euro più bonus.
Su Ardon Jashari, oltre ai club inglesi e al Bayer Leverkusen, ci sarebbe anche un'offerta araba, da parte del Neom, di circa 45 milioni di euro. Si tratta di una proposta decisamente più elevata di quella presentata dal Milan e che supera la richiesta avanzata dal Bruges, il che significa che potrebbe essere quella decisiva per l'addio del giocatore.
"Milan, nel weekend previsto un incontro tra Jashari e il Brugge. Il giocatore vuole solo i rossoneri, che non hanno intenzione di alzare l'offerta da 33,5 milioni più bonus. Sullo svizzero ci sono club inglesi, il Leverkusen e un’offerta araba del Neom da 45 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA