© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Oggi sarà ufficiale l'acquisto di Pietro Terracciano: passa dalla Fiorentina al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nel corso della giornata odierna, diventerà ufficiale il trasferimento di Pietro Terracciano dalla Fiorentina al Milan in questa sessione estiva di calciomercato.
Terracciano, classe 1990, prenderà il posto di Marco Sportiello, che farà contestualmente ritorno all'Atalanta, nel ruolo di secondo portiere rossonero, alle spalle di Mike Maignan.
Secondo la 'rosea', Terracciano - ieri a 'Casa Milan' per la firma sul contratto con il club di Via Aldo Rossi - si sarebbe legato ai rossoneri per una stagione, con scadenza 30 giugno 2026 e opzione per una seconda annata. Nella sua esperienza milanista, Terracciano indosserà la maglia numero 1.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan tenta un clamoroso sorpasso? Ecco cosa succede >>>
Nell'ultima stagione, la 2024-2025, con la maglia della Fiorentina, che indossava dal 2019, Terracciano ha giocato 10 partite tra Conference League (6), Serie A (3) e Coppa Italia (una), per 900' sul terreno di gioco e 15 gol incassati in totale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA