Il Milan, però, oltre a pagare il cartellino alla Juve, dovrebbe garantire a Vlahovic un contratto 'alla Rafael Leão': 7 milioni di euro, bonus inclusi, di stipendio all'anno. E per un club che non godrà degli introiti derivanti dalla partecipazione alla Champions League, può essere a prescindere un ostacolo al matrimonio.
La Juve vorrebbe spedirlo al Newcastle per Tonali!
—Infine, 'La Gazzetta dello Sport' ha proposto uno scenario di calciomercato che coinvolge sicuramente Vlahovic e, di striscio, il Milan. La 'Vecchia Signora', infatti, vorrebbe infilare il cartellino del suo numero 9 (unitamente ad un altro tra quelli del centrocampista brasiliano Douglas Luiz e del difensore italiano Nicolò Savona) in una trattativa con il Newcastle per il trasferimento dell'ex rossonero Sandro Tonali alla Juventus di Igor Tudor.
Tonali per il Newcastle è incedibile e lui sta bene in Inghilterra. Però la Serie A per un italiano è sempre una grande attrazione secondo la 'rosea'. La Juventus proverà a tentare entrambi giocandosi il jolly Vlahovic e puntando sulla necessità degli inglesi di andare a prendere un attaccante, visto che Alexander Isak dovrebbe andare al Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)