Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ilicic, nessun contatto ufficiale con l’Atalanta

Josip Ilicic (centrocampista Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Josip Ilicic vuole andare via da Bergamo e raggiungere i rossoneri. C'è differenza di valutazione

Daniele Triolo

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, può acquistare Josip Ilicic dall'Atalanta. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola. Il calciatore sloveno, classe 1988, rappresenterebbe un'occasione per il Diavolo. Prendendo Ilicic, infatti, i rossoneri andrebbero a coprire due posizioni scoperte (trequartista ed esterno destro d'attacco) con un colpo solo.

Ilicic vuole lasciare Bergamo, si è proposto ai rossoneri e vuole concludere la sua carriera nel Milan. Il club di Via Aldo Rossi, dal canto suo, potrebbe puntare sull'ex Fiorentina e Palermo, anche se, ha evidenziato il quotidiano torinese, ad oggi non ci sono stati ancora contatti ufficiali con l'Atalanta per trattare il suo possibile acquisto.

C'è differenza di valutazione, tra l'altro, tra orobici e rossoneri. La 'Dea', per Ilicic, chiede 8 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, sarebbe disposto a rinunciare al 50% della rivendita che vanta su Matteo Pessina e ad aggiungere un piccolo indennizzo. Questo perché il giocatore a gennaio compirà 34 anni e perché il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022. Milan, casting per la trequarti: interessa anche Dani Ceballos.

tutte le notizie di