© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, piace al Torino | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riporta Tuttosport, Milan e Torino durante la trattativa che ha portato Samuele Ricci in rossonero, hanno parlato anche del giovane attaccante Lorenzo Colombo. Le due società hanno già avviato i contatti, ma al momento le parti si riaggiorneranno più avanti.
Con i granata che prima di affondare su Colombo vogliono avere maggiori informazioni riguardo le condizioni di Duvan Zapata, che ad inizio dello scorso campionato - il 5 ottobre 2024, nella partita contro l'Inter - ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore.
Colombo , che nella scorsa stagione all'Empoli ha totalizzato 4 gol e 1 assist in 29 presenze ( di cui solo 16 da titolare). Potrebbe essere il profilo ideale per l'attacco dei granata. Il nuovo tecnico Marco Baroni è alla ricerca di un profilo di esperienza e qualità in grado di alternarsi con il capitano colombiano Zapata.
Al momento Lorenzo Colombo non è l'unico attaccante osservato dal direttore sportivo Davide Vagnati e dall'allenatore Marco Baroni, che seguono anche profili come: Giovanni Simeone, M'bala Nzola e Cristian Shpendi. Il nome di Colombo però ha il vantaggio di essere un profilo che è già stato allenato da Baroni al Lecce. Oltretutto è italiano, e soprattutto giovane ma con già 99 presenze e 15 gol in Seria A a soli 23 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA