Uno dei talenti più interessanti in casa Milan è senza ombra di dubbio Alex Jimenez, scuola Real Madrid. Nel corso delle ultime settimane lo spagnolo ha dimostrato di essere davvero molto utile alla causa, cambiando spesso ruolo e destando sempre una buonissima impressione. Per questo motivo Sérgio Conceicao lo ha impiegato sempre più spesso e, anche quando è sceso di categoria in Serie C causa squalifica, ha palesato di essere di un livello superiore. Tutti elemento che hanno spinto i rossoneri a riscattarlo dai Blancos nelle scorse sessioni di calciomercato.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, il Real Madrid rivuole Jimenez: ecco il piano. E le cifre …
Il Real Madrid vorrebbe riprendersi Alex Jimenez, calciatore del Milan: ecco il piano per riaverlo indietro. E quanto alle cifre ...
Calciomercato Milan, Jimenez fa ritorno al Real Madrid? Blancos agguerriti. E la recompra ...
—Le ultime informazioni in merito arrivano da 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, dalla Spagna giungono voci secondo cui il Real Madrid sarebbe interessato a riprendersi Alex Jimenez. Lo spagnolo del Milan, infatti, viene ritenuto il sostituto perfetto come vice Trent Alexander-Arnold. L'inglese del Liverpool è promesso sposo dei Blancos, che avrebbero puntato il rossonero. Ricordiamo che le merengues hanno il diritto di recompra. Possono riprendersi il talento iberico pagando 9 milioni di euro questa estate o 12 milioni di euro nel 2026. Da capire, quindi, se questo riscatto ci sarà o meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)