La festa post-Derby rischia di essere interrotta. Il Milan vince contro l'Inter e strappa il pass per la finale di Coppa Italia. I rossoneri ottengono un successo molto importante, soprattutto durante una stagione che ha vissuto di tanti bassi e pochi alti. Il Diavolo dovrà vedersela contro una tra Empoli e Bologna, ma dalla Spagna arriva una notizia che potrebbe creare qualche timore ai tifosi rossoneri.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, il Real Madrid pensa al ritorno di Jimenez: i dettagli
Calciomercato Milan, il Real Madrid tiene d'occhio Jimenez, ma pensa a questa opzione...
—Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il Real Madrid continuerebbe a tenere d'occhio le prestazioni di Alex Jimenez. L'esterno rossonero sta confermando la sua importante crescita e anche ieri, durante il derby con l'Inter, ha mostrato segnali di un ottimo sviluppo sia tecnico che tattico. I Blancos vantano una doppia opzione di recompra per il classe 2005: 9 milioni di euro per quanto riguarda il 2025 e 12 milioni di euro per il 2026.
LEGGI ANCHE
Il club di Florentino Perez, però, deve ancora scegliere le giuste mosse sul mercato. I rumors di un possibile accordo con Trent Alexander-Arnold si fanno sempre più fitti e il suo ingaggio potrebbe favorire proprio il Milan, permettendo a Jimenez di rimanere in rossonero. Tuttavia, Marca non esclude l'opzione che l'esterno spagnolo possa far ritorno a Madrid qualora l'affare con il terzino inglese, attualmente al Liverpool, non andasse in porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.