Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il Newcastle piomba sull’ex rossonero Paquetà

Lucas Paqueta (ex centrocampista AC Milan) durante un'amichevole estiva dei rossoneri a San Siro | AC Milan News (Getty Images)

Lucas Paquetà, ex centrocampista del Milan ora al Lione, può salutare la Francia nel prossimo calciomercato: su di lui il Newcastle.

Matteo Mosconi

Lucas Paquetà è ormai da qualche stagione il faro della trequarti dell'Olympique Lione, cosa che ha fatto mordere le mani e non poco ai tifosi del Milan. Le ottime prestazioni fornite dal brasiliano hanno portato all'interesse di alcune squadre, con il classe 1997 che potrebbe così salutare la Francia nel prossimo calciomercato estivo.

Come riporta il tabloid Evening Chronicle, il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Paquetà, autore fino ad ora di 10 gol e 7 assist in 41 presenze stagionali. Il prezzo del suo cartellino si aggira però intorno ai 40 milioni, cifra decisamente elevata. Inoltre, il centrocampista avrebbe chiesto al suo agente di rimandare a fine campionato ogni discorso. Milan, due top player dalla Bundesliga? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di