© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan) qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Tanti movimenti per quanto riguarda il calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbe chiudere almeno altri due nuovi acquisti, ma occhio anche alle possibili cessioni, con tanti esuberi in uscita da Milanello e altri giocatori che potrebbero interessare anche in campionati importanti, come la Premier League.
Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e di Malick Thiaw. Offerta del Newcastle. Ecco la voglia dei rossoneri dal suo post sul social X.
"Il Newcastle ha offerto 30 milioni al Milan per Malick Thiaw. Il Milan, nonostante l’offerta, ha intenzione di tenere Thiaw, soprattutto dopo che Allegri lo ha visto e apprezzato in tournée".
Come aggiunto su Gazzetta.it, il Milan non avrebbe accettato l’offerta, anzi l’intenzione sarebbe tenere Thiaw nonostante una proposta così significativa. L'idea dei rossoneri sarebbe giocare con tre centrali. Thiaw può giocare al centro della linea a tre o anche da laterale e il Milan potrebbe cedere altri giocatori come Chukwueze e Musah. Non sarebbe escluso un rilancio del Newcastle per Thiaw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA