Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il Napoli di nuovo su Musah se parte Raspadori

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il Napoli di nuovo su Musah se parte Raspadori

Yunus Musah AC Milan Milan-Monza 2-0 Serie A 2024-2025
Calciomercato Milan, Pedullà rivela: Napoli pronto a rilanciare per Musah dopo la cessione di Raspadori all’Atletico Madrid
Francesco De Benedittis

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo X, con i soldi che il Napoli incasserà dalla cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid, circa 25/30 milioni di euro, il club partenopeo sarebbe pronto a rilanciare nuovamente per il centrocampista del Milan, Yunus Musah.

Calciomercato Milan, Pedullà: "Con i soldi di Raspadori il Napoli rialzerà l'offerta per Musah"

—  

Molto dell’andamento della trattativa dipenderà dalle richieste del Milan, sicuramente superiori ai 25 milioni di euro. La mossa del Napoli è chiara: vuole anticipare la concorrenza del Nottingham Forest per regalare ad Antonio Conte il centrocampista americano, per il quale stravede. Ecco le parole di Pedullà.


"Napoli: se l’Atletico Madrid arriva a 30 (bonus compresi) per Raspadori, svolta vicina, gli azzurri proveranno ad aumentare offerta per Musah in modo da anticipare concorrenza. Come anticipato ieri sera, Musah è l’equilibratore che chiede Conte per il centrocampo, dipenderà dalle richieste del Milan".