Il Monza starebbe spingendo per completare al più presto il trasferimento di Francesco Camarda dal Milan: svelato il reale motivo
Oltre ad Alvaro Morata, anche Francesco Camarda lascerà il Milan in prestito in questa sessione di calciomercato, direzione Monza. Dopo che Luka Jovic ha rifiutato la destinazione, che a quanto pare non lo convinceva particolarmente, Adriano Galliani è piombato su un altro attaccante rossonero, che ha bisogno di spazio e che può farsi le ossa in una squadra di medio-bassa classifica senza soffrire troppe pressioni. Ed è così che il classe 2008 ora è ad un passo dalla società brianzola.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', il Monza starebbe spingendo per chiudere l'affare nel più breve tempo possibile. Il motivo è molto semplice. L'intenzione sarebbe quella di avere Francesco Camarda a disposizione già per la sfida di sabato 1° febbraio contro il Verona. Ricordiamo come si parli di un prestito di 18 mesi per il giovane attaccante rossonero.