Calciomercato Milan – Il Liverpool offre Keita per Romagnoli: le cifre

MERCATO MILAN – Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il Liverpool sarebbe disposto ad offrire Naby Keita per arrivare ad Alessio Romagnoli

di Alessio Roccio, @Roccio92
Naby Keita Liverpool

MERCATO MILAN – Il quotidiano Tuttosport, in edicola questa mattina, riporta come il Liverpool sia seriamente interessato ad Alessio Romagnoli, centrale difensivo e capitano del Milan. Secondo il periodico piemontese Jurgen Klopp avrebbe scelto il difensore romano per affiancarlo a Virgil Van Djik nella difesa della prossima stagione.

A tal proposito i Reds avrebbero intenzione di offrire e mettere sul piatto il cartellino del centrocampista guineano Naby Keita, ex Salisburgo e Lipsia, nome molto legato alla figura di Ralf Rangnick. Entrambi classe 1995, verrebbero valutati sui 40 milioni in modo da non dover nemmeno trovare una compensazione economica in contanti.

Tuttavia, a noi di PianetaMilan.it le cose non risultano propriamente così. Il discorso del rinnovo del capitano del Milan sarebbe già stato toccato dalla dirigenza nelle scorse settimane e da parte del club non ci sarebbe assolutamente l’intenzione di privarsi nel prossimo futuro di Romagnoli. Il contratto scade nel 2022, ma presto potrebbero esserci novità importanti sul prolungamento. Per quanto riguarda Keita, ad oggi, non risultano contatto e interessamenti del Milan nei suoi confronti.

Potrebbe non essere definitivamente più sul mercato Myron Boadu: LE ULTIME>>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy