- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Galatasaray punta Mike Maignan, portiere del Milan, ma il francese ha detto di no | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Galatasaray è scatenato sul calciomercato, soprattutto in Serie A. Dopo aver sondato il terreno per Yann Sommer e Hakan Calhanoglu dell’Inter (entrambe le trattative non sembrano decollare) e aver presentato un’offerta – ora in stand-by – da 75 milioni al Napoli per Victor Osimhen, il club turco ha messo nel mirino anche Mike Maignan.
Il capitano del Milan, però, secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', ha prontamente rifiutato la proposta. Il classe ’95 è in scadenza nel 2026 e, al momento, la società rossonera è stata chiara: vuole trattenerlo anche a costo di perderlo a parametro zero, pur provando a riaprire i contatti con l’entourage per il rinnovo.
Il numero 16 è una figura centrale sia in campo che nello spogliatoio, stimato da compagni, tifosi e dal nuovo tecnico Massimiliano Allegri che ne ha parlato così durante la conferenza di presentazione: "Sono felice che Maignan abbia scelto di restare, sarà il capitano, è un giocatore importante e uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. La società è stata molto brava a convincerlo a restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA