Affare Álvaro Morata, non c'è ancora accordo tra Milan e Galatasaray per l'interruzione del prestito. L'attaccante vorrebbe andare al Como
Alvaro Morata vuole trasferirsi al Como. Sulle sponde del lago ritroverebbe come allenatore il suo amico Cesc Fabregas. La sua volontà è chiara, e dichiarata. I dirigenti del Galatasaray conoscono la sua volontà ma, per ora, non vogliono liberare l'attaccante spagnolo di proprietà del Milan. Come riporta Tuttosport, è bloccata la trattativa tra il club rossonero e quello turco per interrompere il prestito di Morata. A Istanbul non sono ancora intenzionati a concedere il via libera al calciatore. La situazione, però, potrebbe cambiare.
Lo spagnolo arrivò a Milano l'estate scorsa per essere la punta titolare del Milan di Paulo Fonseca. Dopo sei mesi altalenanti, e dopo l'esonero dello stesso Fonseca, Morata non è più rientrato nei piani rossoneri. Così, durante la sessione invernale di calciomercato, ha sposato la causa turca, una ghiotta occasione per rilanciarsi sportivamente e per guadagnare un lauto stipendio. In metà stagione, Morata ha totalizzato 12 presenze, impreziosite da 6 reti e 3 assist.