Caso opposto, invece, riguarda João Félix, fantasista portoghese classe 1999, che il Diavolo aveva prelevato in prestito secco dal Chelsea. Delusione totale, farà ritorno a Londra: il Milan era la sua grande occasione, ma l'ha sciupata. Rappresentava una bella scommessa, ma obiettivamente il Diavolo l'ha persa.
João Félix scommessa persa. Quale destino per Abraham?
—Ancora da capire, invece, per il quotidiano generalista, cosa ne sarà di Tammy Abraham. Arrivato anch'egli in prestito secco, ma nell'ultimo calciomercato estivo, dalla Roma, ha finora segnato 9 gol in tutte le competizioni stagionali e, da riserva, ha soffiato il posto da titolare in squadra a Santiago Giménez.
Per cederlo a titolo definitivo al Milan, la Roma vorrebbe 20-25 milioni di euro: cifra che il club di Via Aldo Rossi giudica troppo alta, così come lo stipendio che percepisce l'attaccante (4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus). Il suo destino si incrocerà con quello di Alexis Saelemaekers, che nell'estate 2024 aveva fatto il percorso inverso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada punta forte sul bomber del futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/557c296bda2f8770aab5fdffdf8cf643.jpg)