Il Nottingham Forest si fa avanti, ma Saelemaekers preferisce Roma
—In queste ultime settimane, il Nottingham Forest ha mostrato interesse per il giocatore, ma Saelemaekers sembra essere fermo sulla sua decisione: vuole rimanere alla Roma. Il belga ha espresso chiaramente la sua preferenza verso la capitale, complice anche il buon rapporto che ha instaurato con l’ambiente giallorosso e con l’allenatore che lo ha utilizzato con continuità nonostante i problemi fisici.
Numeri da centrocampista offensivo: 6 gol e 5 assist
—In questa stagione, Saelemaekers ha totalizzato 27 presenze in tutte le competizioni, con un bottino di 6 gol e 5 assist. Numeri che, nonostante gli stop, testimoniano l’impegno e la capacità del belga di inserirsi nel gioco offensivo della squadra, risultando spesso decisivo.
Con la fine della stagione ormai vicina, la Roma dovrà accelerare i tempi per definire il futuro di Saelemaekers, mentre il Milan attende di capire quali siano le intenzioni della Roma per questa trattativa. La decisione finale, però, dipenderà anche da chi siederà sulla panchina giallorossa, con il club che deve ancora definire l’allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.
Il futuro di Saelemaekers è ancora incerto, ma una cosa sembra chiara: il giocatore ha trovato la sua dimensione a Roma e, al di là delle difficoltà economiche, la sua volontà di rimanere potrebbe essere la chiave per far sì che l’affare vada in porto. LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia della sfida>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)