- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan ad agosto | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Samuel Chukwueze, arrivato nell’estate del 2023 dal Villarreal per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ha deluso le aspettative nei suoi due anni in rossonero. Sia con Pioli, sia con Fonseca e Conceicao, il giocatore non è riuscito ad imporsi.
Nonostante ciò, la volontà dell’esterno nigeriano è quella di restare al Milan e giocarsi le sue carte, convinto che con Massimiliano Allegri possa finalmente esprimere il suo potenziale. Tuttavia, Igli Tare lo ha comunque inserito nella lista dei partenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Allegri chiede Vlahovic. Possibile a due condizioni | PM News
Come riportato da Calciomercato.com il club rossonero valuta Chukwueze tra i 15 e i 20 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero diversi interessi, soprattutto da Inghilterra e Spagna. In particolare, il Fulham sembra essere tornato alla carica: già nelle ultime ore del mercato di gennaio aveva manifestato interesse, ma per ragioni di tempistica non era stato possibile avviare una trattativa. Ora, con la possibile partenza di Adama Traore in direzione Nottingham Forest, il club inglese potrebbe tornare nuovamente su Chukwueze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA