Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il Diavolo potrebbe anticipare l’arrivo di Adli

Yacine Adli (centrocampista AC Milan in prestito al Bordeaux) può arrivare già a gennaio | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Yacine Adli in rossonero già a gennaio? Non è più soltanto una semplice ipotesi di lavoro

Daniele Triolo

Il Milan, nello scorso calciomercato estivo, ha prelevato Yacine Adli dal Bordeaux per 8 milioni di euro più bonus. Il centrocampista francese, classe 2000, è però rimasto in prestito fino al termine di questa stagione ai 'Girondins' allenati da Vladimir Petković.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, però, questo accordo tra Milan e Bordeaux per Adli può essere rivisto in caso di necessità. E i rossoneri, che a gennaio perderanno Franck Kessié ed Ismaël Bennacer, impegnati per un mese in Coppa d'Africa rispettivamente con le Nazionali di Costa d'Avorio ed Algeria, potrebbero decidere di anticiparne l'arrivo di qualche mese.

Adli, in questa stagione, sta incantando in Ligue 1 con il Bordeaux: ha realizzato un gol e fornito già 3 assist nelle prime 13 partite disputate in campionato. Numeri importanti, con la testa del ragazzo già rivolta alla sua futura esperienza rossonera. Resta soltanto da capire se arriverà subito oppure la prossima estate. Milan, assalto ad un giocatore della Juventus per gennaio. Le ultime >>>

tutte le notizie di