PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, muro Bruges per Jashari: non verrà accettata l’offerta. Il punto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, muro Bruges per Jashari: non verrà accettata l’offerta. Il punto

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Bruges potrebbe non accettare l'ultima offerta presentata da Igli Tare per portare al Milan il centrocampista Ardon Jashari

Il Milan sembra essere rimasto fermo all'ultima offerta per Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero da diverse settimane è diventato il primo obiettivo dei rossoneri a centrocampo, e lui stesso ha mandato diversi segnali della propria volontà di accasarsi al Diavolo in vista della prossima stagione. Prima non ha preso parte alla festa con i tifosi del Bruges e in seguito non ha fatto la foto di rito con i compagni di squadra, oltre a non essersi allenato con il gruppo. La differenza tra domanda ed offerta, però rimane marcata e resta un 'problema'.

Mercato Milan, il Bruges non accetterà l'offerta di Tare per Jashari: l'indiscrezione

—  

Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Alessandro Schiavone, corrispondente del 'The Sun', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito il Bruges non dovrebbe accettare l'offerta leggermente migliorata di Igli Tare.

"Jashari-Milan: dubito che il Club Bruges accetterà l'offerta leggermente migliorata di Tare. Più no che sì. Non fidatevi della mia parola, ma la situazione potrebbe prendere una piega simile alla saga di Botman, con il giocatore che alla fine finirà nel Premier League".