- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRIGHTON, ENGLAND - APRIL 02: Pervis Estupinan of Brighton & Hove Albion looks o during the Premier League match between Brighton & Hove Albion FC and Aston Villa FC at Amex Stadium on April 02, 2025 in Brighton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Milan continua a spingere per Pervis Estupinan, individuato come il nome giusto per rafforzare la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, il Brighton ha fissato il prezzo per il terzino sinistro ecuadoriano, classe '98, a 23 milioni di euro.
Estupinan è diventato il primo obiettivo del Milan per quel ruolo, un reparto che il club rossonero intende rinforzare in modo significativo dopo stagioni caratterizzate da prestazioni altalenanti, sia dal punto di vista fisico che tecnico.
LEGGI ANCHE: Milan Futuro, ma qual è la tua visione? Camarda, Zeroli e Nava: con tutte queste uscite …
Attualmente, la trattativa è in corso, ma persiste ancora una certa distanza tra la richiesta del Brighton e l'offerta del Milan. Il club rossonero sta valutando attentamente il profilo del giocatore e potrebbe intensificare i contatti nei prossimi giorni, con l'obiettivo di trovare un'intesa economica che possa soddisfare entrambe le parti e portare Estupinan a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA