Calciomercato: Milan, attento al Bayern per Leao
—Leao, in questi mesi, ha ricevuto varie manifestazioni d'interesse: dall'Al-Hilal, pronto a offrirgli quattro anni di contratto a 20 milioni di euro netti a stagione di stipendio, ma anche da Arsenal, Liverpool, e, appunto, Bayern Monaco. Il giocatore in Arabia Saudita non vorrebbe andare, dall'Inghilterra solo sondaggi. Il Bayern, invece, è una pista calda.
'Tuttosport' ha ricordato, infatti, come Rafa Leao figuri nella 'short list' del club di Säbener Straße per rinforzare la batteria degli esterni offensivi e, per lui, il Bayern Monaco avrebbe stanziato 60 milioni di euro. Basteranno al Milan? Difficile. Servirebbe un rilancio, almeno intorno agli 80.
Niente contropartite. Serviranno, eventualmente, tanti soldi
—Anche perché, finora, tanto Allegri quanto il direttore sportivo Igli Tare sono apparsi decisi nel fare muro verso tutte le pretendenti al leader tecnico della rosa milanista. E il Milan, al contempo, non sembra disposto all'inserimento di contropartite tecniche nell'eventuale operazione.
Il Bayern, ora, potrebbe accelerare su Leao del Milan visto che Nico Williams, primo obiettivo dei bavaresi, ha scelto di andare al Barcellona e che Bradley Barcola non lascerà il PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)