Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, idea Kolo Muani per l’attacco? La situazione

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, idea Kolo Muani per l’attacco? La situazione

Calciomercato Milan, idea Kolo Muani per l'attacco? La situazione
Calciomercato Milan, capitolo attaccante. Idea Kolo Muani? Il Corriere della Sera in edicola stamattina fa il punto della situazione
Redazione PM

Da tempo è ormai noto che la dirigenza del Milan, con Igli Tare in testa, stia cercando sul calciomercato un profilo da affiancare a Santiago Gimenez per completare il parco degli attaccanti centrali.

Calciomercato Milan, Kolo Muani in attacco? Il punto

—  

Infatti, dopo la partenza di Jovic, Abraham e Camarda, El Bebote è l'unica punta a disposizione di Allegri. Per ora, sembra da escludere l'ipotesi di Leao dirottato in posizione da numero 9, dove ha ben figurato durante le due amichevoli contro Arsenal e Liverpool.


È altrettanto noto che la dirigenza rossonera disponga di un piccolo budget da investire sull'attaccante. Questo, ovviamente, lascia pensare che il colpo in attacco verrà fatto verso metà agosto o anche dopo. Quello, infatti, è il periodo dei saldi durante la sessione di calciomercato.

Intanto, continuano ad aggiungersi nomi alla lista dei papabili acquisti del Milan. Il Corriere della Sera di oggi, per esempio, fa il nome di Randal Kolo Muani. Allo stesso tempo il quotidiano spiega che l'attaccante francese, di proprietà del PSG, vorrebbe tornare alla Juventus.