Calciomercato Milan – Ibrahimovic, incontro con Raiola: dettagli da limare

Calciomercato Milan – Ibrahimovic, incontro con Raiola: dettagli da limare

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Come viene riportato da Tuttosport, incontro a Montecarlo tra Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola: le ultime

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN –  Come viene riportato da Tuttosport, si continua a lavorare al rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Dal Milan e dall’entourage dello svedese non trapelano notizie, ma anche ieri è stata una giornata positiva che avvicina ulteriormente Ibra al club rossonero.

Ibrahimovic in questo momento è a Montecarlo e proprio nella giornata di ieri ha incontrato Mino Raiola, il suo agente. L’obiettivo è quello di limare gli ultimi dettagli relativi al rinnovo, in modo da poter effettuare il prima possibile l’incontro decisivo con il Milan. L’accordo prevederebbe un ingaggio da 4 milioni di euro più una serie di bonus che permetterebbero a Zlatan di guadagnare più o meno 6 milioni di euro, cifra chiesta dal centravanti per rinnovare.

Ibrahimovic ragiona anche sul numero di maglia per la prossima stagione. Il 21 è stata una scelta assolutamente inedita, ma non è detto che lo svedese possa scegliere nuovamente numeri a lui cari come ad esempio il 9 o l’11. Al di là comunque del numero di maglia, filtra ottimismo sulla permanenza di Ibra: il Milan spera di trovare l’accordo il prima possibile perchè l’attaccante rappresenta il primo tassello per costruire una squadra competitiva (con obiettivo Champions) in vista della prossima stagione.

INTANTO GAZIDIS CAMBIA MARCIA! >>>

ECCO LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy