Il campionato turco è uno dei più caldi in Europa, in cui vanno in scena match sempre molto sentiti e spettacolari. Ma non sono solo gli incontri a rendere accattivante la Super Lig, che può vantare al suo interno allenatori e giocatori di primissimo piano, che scelgono quella come ultima tappa (o quasi) della loro carriera.
CALCIOMERCATO
Milan, anche il Napoli su un tuo obiettivo: lui vuole il Fenerbahce
Sono numerosi anche i talenti che militano nel campionato turco e che, grazie alle loro prestazioni, hanno attirato le attenzioni di top club europei. Tra questi spicca senza dubbio Ferdi Kadioglu, esterno del Fenerbahce, finito nel mirino di alcune società italiane.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riferito dal padre del giocatore Feyzullah Kadioglu ai microfoni del portale turco Hurriyet in data 17 novembre, infatti, sul classe 1999 ci sarebbero Milan e Napoli. Di seguito le sue parole.
Milan, le parole di Feyzullah Kadioglu
—"Napoli e Milan ci hanno già contattato e fa piacere l'interesse di grandi club. Ma la priorità resta il Fenerbahce, vuole vincere il campionato qui. Se la società dovesse darci il via libera, allora valuteremo le opzioni di mercato". Milan, tutti temono Leao. Anche un insospettabile: botta e risposta social >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA