- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund attaccante Atalanta obiettivo Milan (getty images)
Rasmus Hojlund è uno dei nomi accostati negli ultimi giorni al Milan in questo calciomercato. Il club rossonero, infatti, è alla ricerca di un attaccante dopo l'addio di Luka Jovic, che si è svincolato, e la partenza di Francesco Camarda, mandato in prestito al Lecce. Il casting è ancora in corso per il centravanti e i nomi emersi nelle ultime settimane sono davvero parecchi. Si va da Dusan Vlahovic a Tolu Arokodare, che comunque non sono gli unici. Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN' e 'Sport Mediaset', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'.
Secondo quanto riportato, infatti, l'imminente arrivo di Bryan Mbeumo spinge Rasmus Hojlund lontano dal Manchester United, che dovrebbe lasciarlo partire quasi certamente. Milan e Juventus rimarrebbero alla finestra per capire la fattibilità dell'operazione. Ancora non ci sono trattative ufficiali in corso, ma si tratta di un segnale molto importante a favore dei rossoneri.
"L’imminente arrivo di Mbeumo spazza via ogni dubbio: Hojlund lascerà il Manchester United. Juventus e Milan alla finestra per capire la fattibilità di un’eventuale operazione. Il danese oggi ha mercato soprattutto all’estero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA