Quello di Pierre-Emile Hojbjerg sembra essere un nome molto caldo in vista del prossimo calciomercato del Milan e c'è un segnale molto chiaro della sua voglia d'Italia. Lo hanno rivelato i due esperti Fabrizio Romano e Matteo Moretto nel corso di una diretta su 'YouTube', durante la quale hanno parlato anche della questione Joshua Zirkzee e del centrocampo rossonero. Ecco, dunque, le loro parole.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Hojbjerg strizza l’occhio? Arriva un segnale chiarissimo
Calciomercato Milan, Hojbjerg e il segnale inconfondibile: "Ha voglia di Italia"
—Fabrizio Romano su Joshua Zirkzee: "Oggi il Manchester United ha solo preso informazioni su clausola, stipendio, commissioni. Ma si è informato anche su altri attaccanti che possano essere complementari a Hojlund. Pochi giorni fa ha incontrato l’agente di un altro centravanti importante, quindi non stanno pensando solo a Zirkzee in questo momento. Va detto che sono consapevoli che l’attaccante voglia il Milan. Io posso garantire che poco prima della fine del campionato, quando gli inglesi sono andati a vederlo giocare, e in quella situazione il feedback che hanno avuto è di uno Zirkzee che ha sempre dato priorità al Milan. Lui come tutti quelli intorno a lui lato famiglia".
Fabrizio Romano sul centrocampo del Milan: "Wieffer del Feyenoord può essere un’opportunità. Poi c’è il nome di Hojbjerg, che può essere una soluzione diversa, più esperta. Però oggi non ancora così calda".
Matteo Moretto: "Mi hanno confermato essere un nome in lista. Il giocatore è arrivato a un anno dalla scadenza del contratto, il Milan ci sta lavorando ma sarà un tema che verrà affrontato verso agosto".
Romano: "Su Hojbjerg fammi aggiungere che vuole andare via. Ha preso degli agenti italiani, questo può essere un segnale della sua voglia di Italia. Poi soprattutto già a gennaio, quando c’erano Napoli e Juve, è sempre stato molto aperto alla soluzione italiana, quindi io credo che a prescindere possa essere un’opportunità". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori via? Ibrahimovic pesca il sostituto dal Barcellona >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA