- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix tra i giocatori in prestito che il Milan non riscatterà | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come domani, mercoledì 18 giugno, scadrà l'esercizio dei diritti di opzione previsti nei trasferimenti e nelle cessioni di contratto annuali relativi alla stagione sportiva 2024-2025. In pratica, il Milan entro domani dovrà o esercitare il riscatto dei giocatori che ha preso in prestito, o rispedirli, eventualmente, al mittente e capirà cosa vorranno fare le altre squadre con i calciatori avuti in prestito dai rossoneri nell'ultima annata.
Ceduto a titolo definitivo Pierre Kalulu alla Juventus e il rientrante (dal Club Atlético Huraćan) Marco Pellegrino al Boca Juniors, stanno per tornare alla base Yacine Adli, Lorenzo Colombo e Alexis Saelemaekers, rispettivamente da Fiorentina, Empoli e Roma. Quest'ultimo, per il 'CorSport', ha la seria possibilità di restare al Milan su indicazione esplicita di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scambio tra Theo e Vlahovic con la Juve? Il punto >>>
Rientra dal Napoli anche Noah Okafor, ma soltanto per ripartire. In forse le situazioni di Tommaso Pobega con il Bologna e di Ismaël Bennacer con l'Olympique Marsiglia. Entrambi i club, però, non vogliono pagare i 12 milioni di euro previsti dagli accordi per il diritto di riscatto e puntano a uno sconto. Il Milan ha fatto sapere, poi, che non riscatterà João Félix e non intavolerà trattative con la Roma per la conferma di Tammy Abraham. Anche Kyle Walker e Riccardo Sottil verso l'addio ai rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA