CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Le mani di Moncada sull’erede di Calabria

Daniele Triolo Redattore 

Per la prossima estate di calciomercato, poi, il Milan farà un discorso diverso. Rivedrà le proprie scelte in più posizioni ed una di queste potrebbe riguardare il capitano, Davide Calabria. Spesso contestato dai tifosi per prestazioni non entusiasmanti, nonostante sia tifoso rossonero e molto legato alla maglia, ci si interroga se il Diavolo non possa prendere, in quel ruolo, un titolare più forte di lui. Il giornalista argentino Agustín Muzzu, sul suo account 'Twitter', ha rivelato un sondaggio del Milan per un nuovo terzino destro.

"Il Milan ha chiesto informazioni per Agustín Giay", ha scritto Muzzu. Si tratta di un terzino destro argentino 2004, di proprietà del San Lorenzo de Almagro. "La risposta del San Lorenzo è stata che vale 10 milioni di dollari netti". Un prezzo, dunque, in linea con le disponibilità economiche del Diavolo.

Non se ne farà, però, nulla ora. Giay potrebbe muoversi soltanto la prossima estate perché sta ottenendo un passaporto comunitario. Che Moncada abbia trovato, con il suo enorme lavoro a capo dell'area scout, il nuovo terzino destro del Milan per il futuro?


tutte le notizie di