Calciomercato Milan – Giampaolo al Torino: i dettagli del contratto

Calciomercato Milan – Giampaolo al Torino: i dettagli del contratto

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Manca solo l’ufficialità per l’ingaggio di Marco Giampaolo al Torino. Il tecnico ha un altro anno di contratto in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Marco Giampaolo Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, nelle ultime ore sarebbe stata raggiunta l’intesa tra Marco Giampaolo ed il Torino. Sarà, dunque, l’ex allenatore di Empoli, Sampdoria e Milan il tecnico dei granata di Urbano Cairo nella stagione 2020-2021: prenderà il posto di Moreno Longo.

Giampaolo firmerà presto con il Torino un contratto di due stagioni, fino al 30 giugno 2022, con opzione sulla terza annata, 2022-2023. Manca soltanto l’ufficialità dell’operazione. Questa, però, potrà arrivare soltanto dopo che Giampaolo avrà risolto, nella giornata di domani, il suo contratto in essere con il Milan, valido fino al 30 giugno 2021, per un ingaggio netto di 2 milioni di euro.

Probabilmente, la risoluzione arriverà previa riconoscimento di una buonuscita da parte del Milan all’allenatore originario di Giulianova, il quale, dunque, si rimetterà in gioco sotto la Mole Antonelliana.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI ISMAËL BENNACER AI MEDIA INGLESI >>>

LEGGI QUI LE ULTIME DI MERCATO SUL RINNOVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy