PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Galatasaray in Italia: si sblocca Morata? Il punto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Galatasaray in Italia: si sblocca Morata? Il punto

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Galatasaray sarebbe in viaggio per l’Italia. Si sblocca Morata?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Galatasaray sarebbe in viaggio per l’Italia confermando le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia. Tutto questo ovviamente per il calciomercato legato anche al Milan. Nelle prossime ore il vicepresidente operativo del del club di Istanbul, Abdullah Kavucku, sarebbe atteso a Milano.

Calciomercato Milan, Morata: il Galatasaray atteso in Italia. Presto il via libera?

—  

Victor Osimhen, attaccante in prestito ai turchi di proprietà del Napoli, sarebbe la priorità della missione. Il club vorrebbe chiudere con i partenopei che chiederebbero 75 milioni di euro. Un'operazione legata anche al Milan.

Se il Galatasaray dovesse chiudere Osimhen in entrata, potrebbe sbloccare Alvaro Morata: l'attaccante è in prestito dal Milan e avrebbe l'accordo col Como. Mancherebbe solo il via definitivo dei turchi. Vedremo se il viaggio in Italia riuscirà a sbloccare tutte le operazioni di calciomercato. Ricordiamo di come anche tra Milan e Como ci sia l'accordo totale per la punta spagnola.