Calciomercato Milan – Futuro Ricardo Rodriguez in Italia: 2 club interessati

Calciomercato Milan – Futuro Ricardo Rodriguez in Italia: 2 club interessati

MERCATO MILAN – Quale futuro per Ricardo Rodriguez? Il PSV non lo riscatterà, ma una permanenza in rossonero è difficile. Due club italiani sullo svizzero

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida

CALCIOMERCATO MILAN – Il PSV Eindhoven non riscatterà Ricardo Rodriguez, il quale tornerà dunue al Milan in quanto ha un contratto fino al giugno 2021. Ma una permanenza in rossonero è da definirsi impossibile o quasi. Non solo non avrebbe spazio per via di Theo Hernandez, ma il rapporto con i tifosi è oltremodo ai minimi storici.

E a questo punto quale sarà il futuro dello svizzero? Un nuovo prestito al PSV? Il problema è lo stipendio oneroso che il calciatore percepisce, il che sarà un problema anche in caso di prestiti in altre squadre. Possibile che il Milan intervenga e paghi, almeno per metà, lo stipendio a Rodriguez (circa 2 milioni di euro annui).

Dall’Olanda, i colleghi del sito ed.nl riferiscono che ci sono due squadre italiane interessate: Napoli e Roma. In questo caso si tratta di due club in grado di permettersi il suo stipendio. Insomma, tutto è ancora in dubbio a questo punto della stagione. Attendiamo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Intanto ecco gli ultimi aggiornamenti sulla ripresa della Serie A >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy