Mancano pochi giorni all'inizio del calciomercato invernale ed il Milan pensa anche alla sua squadra di Serie C: infatti, l'attaccante Alvin Obinna Okoro è uno degli obiettivi del Milan Futuro.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan Futuro, Schira: “Kirovski ha avviato i contatti per Okoro”
L'italiano classe 2005 è di proprietà del Venezia ed attualmente gioca in prestito alla Vis Pesaro, allenata dall'ex Frosinone Roberto Stellone ed uno dei suoi calciatori è l'ex Inter Joel Obi.
LEGGI ANCHE
Quest'ultimo, tra l'altro, segnò anche nel Derby di Milano della stagione 2014/2015 finito 1-1 e, per i rossoneri, Menez sbloccò la partita.
Come riportato da Nicolò Schira su X, il Milan è interessato ad Okoro proprio per rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Daniele Bonera. Jovan Kirovski, direttore tecnico del Milan Futuro, in quest'ultimi giorni ha avviato i contatti col Venezia per avere l'attaccante.
Alvin Okoro gioca come ala sinistra, ma può essere schierato anche come prima o seconda punta. In questa stagione di Serie C ha giocato 17 partite, segnato 4 gol, fornito 2 assist ed è stato ammonito 5 volte. Secondo Transfermarkt, l'attaccante italiano vale 150mila euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega la chiave? La pedina per tre possibili colpi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.