Il calciomercato invernale è iniziato ed il primo acquisto per il Milan Futuro è l'attaccante del Cittadella Andrea Magrassi, che stamattina ha svolto le visite mediche. La squadra rossonera, allenata da Daniele Bonera, sta disputando la sua prima stagione nel calcio professionistico ed è al 18esimo posto nel Girone B della Serie C. Attualmente, sono in zona playout e sono necessari dei rinforzi per risalire in classifica.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan Futuro – Oggi firma Magrassi: dettagli sul contratto
Ieri sera, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha riportato che Magrassi, oggi pomeriggio alle ore 15:00, firmerà il contratto che lo legherà al Milan Futuro fino al giugno del 2027. Bonera aveva chiesto dei rinforzi di esperienza ed il primo, nelle prossime ore, firmerà.
LEGGI ANCHE
Magrassi è nato a Dolo, in Venezia, nel 1993. Gioca nel Cittadella dalla stagione 2022/2023 e, in questa stagione, ha giocato 9 partite tra Serie B e Coppa Italia. Secondo il sito Transfermarkt, il valore di mercato dell'attaccante classe '93 è 200mila euro. LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Conceicao nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA