- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Morten Frendrup (centrocampista Genoa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come, in vista della sessione invernale di calciomercato, il Milan necessiti di almeno un centrocampista in più. Il reparto mediano, infatti, è in affanno, con Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana che giocano quasi tutte le partite visto che Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek, uniche e principali alternative, non sono efficaci come i titolari del ruolo.
Vero, rientrerà dal lungo infortunio Ismaël Bennacer, ma a centrocampo c'è bisogno anche di altro. Ecco perché, per il quotidiano romano, la dirigenza del club di Via Aldo Rossi sta monitorando con grande interesse i progressi di Morten Frendrup, classe 2001, centrocampista danese del Genoa, autore, domenica scorsa a 'San Siro', di un'ottima prova con il 'Grifone' proprio contro il Milan.
Frendrup protegge la difesa e pressa gli avversari su ogni pallone: caratteristiche, queste, che mancano al Milan e che in parte possiede soltanto Fofana. Frendrup non ha un prezzo basso e soprattutto ci sarebbe la concorrenza dell’Atalanta, ma il 23enne danese è uno dei primi sulla lista del Diavolo. Chi potrebbe liberargli un posto in lista per la Serie A e per la Champions League? I maggiori indiziati, per il 'CorSport', sono Luka Jović e Noah Okafor. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA