- Calciomercato
- Redazione
Federico Chiesa (nella foto) tra i calciatori italiani che il Milan potrebbe comprare in estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il nome di Federico Chiesa continua a rimbalzare da una parte all'altra in vista del prossimo calciomercato del Milan e in tal senso sarebbero giunte ulteriori conferme. L'esterno italiano, che ha lasciato la Juventus per accasarsi al Liverpool, era già stato seguito dai rossoneri in passato, anche se poi non se ne fece nulla. Con un nuovo allenatore, a meno di clamorose sorprese, potrebbe però tornare di moda questo nome per la dirigenza del Diavolo. Anche perché, onestamente, ai Reds non ha mostrato grandissimi segnali e una nuova esperienza potrebbe solo fargli bene.
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Sportal'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe sempre interessato a Federico Chiesa in vista della prossima sessione estiva di trattative. L'esterno italiano potrebbe lasciare il Liverpool al termine della stagione e la richiesta dei Reds si aggirerebbe intorno ai 15/20 milioni di euro. In caso di arrivo a fargli spazio potrebbe essere Samuel Chukwueze, che soprattutto nel corso degli ultimi mesi non ha particolarmente convinto, al di là di qualche prestazione come quella contro il Bologna in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA