Calciomercato Milan, Jashari si avvicina: il punto
—Un'offerta che non è tanto lontana dai 40 chiesti dal Bruges, di cui 35 di parte fissa. Una differenza sottile con il Bruges che, molto probabilmente, dovrebbe accettare e dare dunque il via libera a Jashari - esentato dall'amichevole in Scozia e dal mini-ritiro in Inghilterra con i nerazzurri - per volare in direzione Milano.
Qualora si concretizzasse l'operazione Jashari, si tratterebbe della cessione più remunerativa della storia del Bruges e dell'acquisto più costoso del Milan nell’era RedBird. Il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, vuole Jashari, per dargli le responsabilità che aveva Tijjani Reijnders.
Allegri lo vuole, il ragazzo desidera il Milan
—Intorno a lui sarà costruito il centrocampo del presente e del prossimo futuro della squadra. Così come é chiaro da tempo il desiderio del ragazzo: vuole trasferirsi al Milan, il prima possibile. Lo ha fatto capire in più occasioni ai dirigenti belgi, senza che essi facessero più di qualche passo per accontentarlo.
Le ultime ore, però, hanno ammorbidito la situazione: Jashari, che si sta allenando da solo, potrebbe essere sostituito nel Bruges da Aleksandar Stanković (scuola Inter, figlio di Dejan), trovando, di conseguenza, il nulla osta per il suo trasferimento in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)