Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Florenzi, la conferma in rossonero è vicina

Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) è in prestito dalla Roma | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessandro Florenzi è sempre più vicino alla conferma. L'intenzione è quella di riscattarlo

Salvatore Cantone

Il Milan sul calciomercato pensa al riscatto di Alessandro Florenzi. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il terzino, che domani compirà 31 anni, viene considerato un punto di riferimento nello spogliatoio. L'ex Roma, inoltre, può essere schierato in diverse zona di campo sia a destra e sia sinistra, dimostrando in più occasioni di essere un giocatore molto affidabile.

Florenzi, come noto, è arrivata con la formula del prestito con diritto di riscatto e l'intenzione del Milan è quella di pagare i 4,5 milioni euro richiesti dalla Roma. Un investimento minimo che permetterebbe di tenere un calciatore che si è integrato bene nello spogliatoio. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con l'entourage del terzino, ma Maldini e Massara sono soddisfatti del suo rendimento. Insomma, la sensazione è che si vada avanti insieme.  Intanto è iniziata la trattativa per l'esterno offensivo. Ecco l'offerta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di