Decisione a sorpresa da parte del Milan, che ha deciso di rescindere il contratto con Fodè Ballo-Touré. Il terzino senegalese, infatti, negli ultimi tempi era tornato ad allenarsi con il Milan Futuro di Daniele Bonera ed aveva anche giocato un match facendosi per altro espellere. Dopo qualche settimana ha raccolto un altro paio di presenze, tornando successivamente nell'oblio. Essendo già fuori dalle gerarchie della prima squadra non è mai stato contemplato nelle scelte, anche a causa del suo comportamento in estate, quando ha rifiutato una serie di proposte dall'estero pur di rimanere.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, addio ufficiale a Ballo-Touré: contratto rescisso
Recentemente si è parlato del possibile interesse del Monza, ma non ci si aspettava certamente una rescissione del contratto. Il club rossonero, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato come si sia trattato di una scelta consensuale, il che significa che c'è un accordo tra le parti in causa. Ecco, dunque, il corpo della nota presente sul sito del Diavolo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, finita con Ballo-Touré: rescisso a sorpresa il contratto
—(fonte: acmilan.com) AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré.
Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, le parole di Conceicao nella conferenza stampa della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.